EX JUVE – Ventrone: “Meglio Napoli che Torino: meno infortuni”

EX JUVE – Ventrone: “Meglio Napoli che Torino: meno infortuni”

EX JUVE – A parlare è l’ex preparatore atletico della Juventus, Giampiero Ventrone, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Il clima e le condizioni meteo influiscono nel senso che chi vive e si allena a Napoli o in posti simili, ha un vantaggio rispetto a chi lo fa a Torino o in città fredde. Ma è ovvio che tanto dipende, sul versante degli infortuni, dai trascorsi, dalle esperienze pregresse sul piano muscolare e se c’è una tendenza. Un altro dato importante riguarda la bravura dello staff medico e sanitario di un club e alla Juve sono preparatissimi. Il Napoli rimarrà su questi livelli e non calerà secondo me, e poi c’è anche la giusta dose di fortuna”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy