Evra: “Non temo nessuno”

Evra: “Non temo nessuno”

«Abbiamo tanti nemici perchè vinciamo. Non temo nessuna avversaria, l’unica che mi fa paura è la Juve. Un’ultima cosa: dedico il gol a mia sorella Annette che non sta molto bene e al nostro fisioterapista Marco Luison che mi ha aiutato in un periodo per me non facile». Questo il…

«Abbiamo tanti nemici perchè vinciamo. Non temo nessuna avversaria, l’unica che mi fa paura è la Juve. Un’ultima cosa: dedico il gol a mia sorella Annette che non sta molto bene e al nostro fisioterapista Marco Luison che mi ha aiutato in un periodo per me non facile». Questo il commento del giocatore bianconero Patrice Evra in vista dei sorteggi che si terranno oggi a Nyon a partire dalle ore 12. L’ex Manchester United è sembrato piuttosto sicuro anche in conseguenza del gol che lo ha senza dubbio rilanciato. 

 

Tanto rammarico, però, per il pareggio in campionato contro i blucerchiati che ha consentito alla Roma, vincente contro il Genoa, di avvicinarsi parecchio alla vetta. Solo un punto, ora, divide i bianconeri dai giallorossi. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy