Evra carica l’ambiente: “So come affrontare il Monaco”

Evra carica l’ambiente: “So come affrontare il Monaco”

Tra i giocatori che saranno in campo il 14 di aprile allo Juventus Stadium uno è un’ex: Patrice Evra ha infatti militato nel Monaco prima di arrivare a Manchester, per quattro stagioni dal 2002 al 2006. Chi quindi meglio del francese sa come affrontare il suo passato? Così Evra a…

Tra i giocatori che saranno in campo il 14 di aprile allo Juventus Stadium uno è un’ex: Patrice Evra ha infatti militato nel Monaco prima di arrivare a Manchester, per quattro stagioni dal 2002 al 2006. Chi quindi meglio del francese sa come affrontare il suo passato? Così Evra a Sky Sport carica i suoi compagni in vista dell’importante doppia sfida di Coppa che può valere tantissimo.

 

Ecco le sue parole: “Quando ero lì ho sfidato Chelsea e Real, contro i Blancos abbiamo passato il turno perdendo 4-2 all’andata ma vincendo 3-1 al ritorno quindi incontrare questa squadra equivale a trovarsi di fronte qualsiasi squadra, anche del livello di Bayern e Barcellona. Per la storia e le qualità partiamo favoriti ma io giocherò come se fossi nella squadra più piccola dando tutto me stesso.” (canale juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy