Eurosport lancia la bomba – La Juve su Ibrahimovic

Eurosport lancia la bomba – La Juve su Ibrahimovic

Secondo quanto riportato da Eurosportil Milan, che ha già avviato i primi contatti, sarebbe in vantaggio nell’affare Ibrahomovic. In secondo piano c’è poi l’Inter, ma attenzione anche alla Juventus per il dopo Tevez. Secondo Eurosport già a maggio Raiola, parlando di Pogba, aveva proposto il fuoriclasse del PSG alla dirigenza…

Secondo quanto riportato da Eurosportil Milan, che ha già avviato i primi contatti, sarebbe in vantaggio nell’affare Ibrahomovic. In secondo piano c’è poi l’Inter, ma attenzione anche alla Juventus per il dopo Tevez. Secondo Eurosport già a maggio Raiola, parlando di Pogba, aveva proposto il fuoriclasse del PSG alla dirigenza bianconera ricevendo, però, una risposta negativa.

 

Allora Tevez era più sicuro di vestire ancora bianconero, oggi la situazione dell’Apache è molto diversa. Per questo, visto che l’affare Cavani è fermo per le richieste economiche elevate del PSG, i Campioni d’Italia starebbero pensando ad un clamoroso ritorno dello svedese – il costo del cartellino è inferiore rispetto a quello di Cavani.

 

Se dovesse arrivare andrebbe a comporre un tandem d’attacco formidabile al fianco di Morata. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy