EUROPA LEAGUE, SALE LA FEBBRE DA FIORENTINA-JUVE: PRIMI SFOTTÒ E SERVIZIO D’ORDINE RINFORZATO

EUROPA LEAGUE, SALE LA FEBBRE DA FIORENTINA-JUVE: PRIMI SFOTTÒ E SERVIZIO D’ORDINE RINFORZATO

 Febbre da Fiorentina-Juve. Domani sera al Franchi è in programma il ritorno di Europa League dopo l’1-1 dell’andata e c’è attesa spasmodica per questo super match che può valere mezza stagione. Una sfida che decreterà l’accesso di una delle due squadre ai quarti di finale. Ma c’è chi invece preferisce…

 Febbre da Fiorentina-Juve. Domani sera al Franchi è in programma il ritorno di Europa League dopo l’1-1 dell’andata e c’è attesa spasmodica per questo super match che può valere mezza stagione. Una sfida che decreterà l’accesso di una delle due squadre ai quarti di finale. Ma c’è chi invece preferisce giocare sull’ironia.

 

 

Un idraulico fiorentino, che abita nei pressi di piazza delle Cure a Firenze, ha messo fuori dalla porta di casa un sacchetto dell’immondizia con la scritta “La sacchetta juventina”. Un’idea mutuata dai tifosi partenopei per vendicarsi di un vecchio sgarbo juventino. In occasione della sfida Juve-Napoli dell’ottobre 2012 vinta dai bianconeri per 2-0, molti tifosi juventini mostrarono sacchetti della spazzatura ai tifosi napoletani. Così i tifosi partenopei hanno di rendere la pariglia agli avversari con questo sacchetta speciale.
Sfottò a parte, per il match è previsto un servizio d’ordine rafforzato. Sono circa 1.000 i tifosi bianconeri attesi a Firenze per la partita di Europa League. Al momento sono stati venduti 21.000 biglietti; complessivamente allo stadio Franchi è prevista la presenza di circa 30.000 persone sugli spalti. La questura di Firenze ha chiesto al ministero dell’Interno 300 uomini di rinforzo. Previsti anche controlli ai caselli autostradali e sulle principali strade urbane. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy