EUROPA LEAGUE – Caos biglietti per la finale

EUROPA LEAGUE – Caos biglietti per la finale

Dopo alcuni annunci apparsi sui più noti siti di aste on-line e vendite tra privati, come quello riportato da CanaleRoma.it (“Li sto mettendo in vendita perchè non mi interessa più vedere la partita visto che sono tifoso Juventino”), la Uefa pubblica sul proprio sito ufficiale un comunicato ufficiale al fine…

Dopo alcuni annunci apparsi sui più noti siti di aste on-line e vendite tra privati, come quello riportato da CanaleRoma.it (“Li sto mettendo in vendita perchè non mi interessa più vedere la partita visto che sono tifoso Juventino”), la Uefa pubblica sul proprio sito ufficiale un comunicato ufficiale al fine di salvaguardare i tifosi che in modo ignaro potrebbero incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Come riportato sul sito Uefa.com:
 Tutti i biglietti per la finale di UEFA Europa League, in programma a Torino il 14 maggio, sono personali e non trasferibili, come previsto dalle leggi italiane e dai termini e condizioni della UEFA. Durante la fase di ordinazione, gli acquirenti hanno fornito i propri dettagli personali e quelli di eventuali ospiti. Pertanto, tutti i biglietti sono personalizzati e associati ai nominativi indicati durante la richiesta.

 

Allo Juventus Stadium sono previsti controlli di sicurezza. I possessori dei biglietti che non si sono registrati precedentemente, o il cui documento non corrisponde ai dati personali stampati, scritti o registrati elettronicamente sul biglietto, non potranno entrare allo stadio. Anche se il nominativo dell’acquirente originale non è stampato sui biglietti, è registrato elettronicamente nel codice a barre e viene verificato con un documento di identità all’ingresso. I biglietti non possono essere trasferiti ad altre persone.
La UEFA non registra nuovi possessori di biglietti se acquistati da fonti non autorizzate. 
Si consiglia vivamente di non acquistare biglietti o pacchetti ospitalità da rivenditori, siti o aste non autorizzate. Qualsiasi vendita non autorizzata annulla i biglietti. Essendo previsto il controllo dei biglietti personalizzati e dell’identità ai cancelli, il rischio è quello di perdere il denaro speso.

canalejuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy