ESCLUSIVA – Zoff fiducioso: “Juve favorita”

ESCLUSIVA – Zoff fiducioso: “Juve favorita”

TORINO – La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’ex portiere nazionale Dino Zoff che ha parlato del momento positivo della Juventus che inizia a riprendere quota in classifica: “Nonostante l’inaspettato esploit della Roma i bianconeri rimangono i favoriti anche nei pronostici. Il campionato è ancora lungo e la squadra di…

TORINO – La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’ex portiere nazionale Dino Zoff che ha parlato del momento positivo della Juventus che inizia a riprendere quota in classifica: “Nonostante l’inaspettato esploit della Roma i bianconeri rimangono i favoriti anche nei pronostici. Il campionato è ancora lungo e la squadra di Conte ora ha ripreso a camminare a pieno ritmo quindi per me rimarrà la favorita del campionato di serie A”.

All’inizio il tifo era preoccupato perchè la squadra sembrava in netto calo soprattutto rispetto al cammino della scorsa stagione che sembra irripetibile: “Ora sta facendo abbastanza bene quindi non credo ci debba essere alcuna preoccupazione. L’organico è come sempre ottimo e anche motivato. Penso si possa fare bene in entrambe le competizioni”.

Champions e campionato riempono la settimana juventina: “Le partite sono parecchie ma la squadra è ampia e può farcela come ha dimostrato nella partita contro il Napoli. Penso che anche il cammino europeo possa andare avanti a lungo”.

A proposito di Pogba, il rinnovo del ragazzo sembra non arrivare: “Pogba al momento è importante per la Juventus. Cresce bene e matura di partita in partita: perderlo sarebbe un danno perchè rappresenta il futuro di questa squadra. Spero possa trovarsi presto un accordo per il rinnovo”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy