ESCLUSIVA – Vocalelli: “Ecco cosa serve alla Juve per vincere in Europa”

ESCLUSIVA – Vocalelli: “Ecco cosa serve alla Juve per vincere in Europa”

TORINO – Nel corso della trasmissione “45° minuto”, in onda sul nostro sito Juvenews.eu in collaborazione con cittaceleste.it, è intervenuto il noto giornalista Alessandro Vocalelli per parlare delle strategie di mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: Cosa manca alla Juventus per vincere anche in Europa? “Mediamente è una squadra…

TORINO – Nel corso della trasmissione “45° minuto”, in onda sul nostro sito Juvenews.eu in collaborazione con cittaceleste.it, è intervenuto il noto giornalista Alessandro Vocalelli per parlare delle strategie di mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa manca alla Juventus per vincere anche in Europa?

“Mediamente è una squadra difficilmente rinforzabile, in tutte le zone del campo è mediamente di qualità. A centrocampo è una squadra di grande livello internazionale. In attacco Llorente e Tevez possono fare la differenza in Italia ma in Europa,avere Aguero e Lewandowski, può essere un vantaggio, se la Juve acquistasse un grande difensore come Thiago Silva e una punta del calibro di Aguero o Lewandowski, allora potrebbe essere al pari delle grandissime d’Europa come Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona.”

Cosa ne pensa del comportanto di Marotta e Thohir nello scambio Vucinic-Guarin, potrebbe avere ripercussioni tra i tifosi in vista del match Juventus-Inter?

”Sono rimasto sorpreso dalla trattativa, Guarin-Vucinic, fatta alla luce del sole, come se fosse conclusa. Certo è stata una trattativa convulsa, ci sono stati passaggi molto ruvidi, è stato qualcosa che non ha rasserenato i rapporti tra le tifoserie, che sono mosse da grande rivalità, mi auguro che Thohir e Agnelli possano allentare gli animi e recuperare il rapporto di relazioni di due grandissime società, che devono imparare a convivere ed evitare di entrare in rotta di collisione ogni volta.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy