ESCLUSIVA TMW – Ag.Hulk: “Allo Zenit è felice, non pensa all’addio in estate”

ESCLUSIVA TMW – Ag.Hulk: “Allo Zenit è felice, non pensa all’addio in estate”

Hulk è uno dei calciatori più richiesti sul panorama calcistico internazionale. Punta dello Zenit, club che ha recentemente esonerato Luciano Spalletti, Tuttomercatoweb.com ha contattato Teodoro Fonseca, agente del ragazzo, per parlare dei rumors che lo vogliono nel mirino di Monaco, Tottenham, Chelsea e chimera per le grandi d’Italia. Come la…


 

 

Hulk è uno dei calciatori più richiesti sul panorama calcistico internazionale. Punta dello Zenit, club che ha recentemente esonerato Luciano Spalletti, Tuttomercatoweb.com ha contattato Teodoro Fonseca, agente del ragazzo, per parlare dei rumors che lo vogliono nel mirino di Monaco, Tottenham, Chelsea e chimera per le grandi d’Italia. Come la Juventus, che lo segue sempre interessata. “Hulk ha un ottimo contratto con lo Zenit ed è felice in Russia”.
Spegne così, subito, i sogni delle grandi d’Europa?

 

 

 

“La verità è che non sta pensando al futuro. Zenit, Zenit e solo Zenit. Non pensa ad altro e non ha contatti con nessuno. E poi non è certo questo il periodo per il mercato, anche perché c’è il Mondiale alle porte”.
Già, il Mondiale: è pronto per la più grande kermesse calcistica in patria?
“Se andrà, dipenderà da tante cose. Certo, Scolari lo tiene d’occhio ed è da tempo nel giro verdeoro. Non dipende solo dalle qualità di un ragazzo ma anche dalla forma con cui si arriva all’appuntamento. Certo è che per lui il Mondiale è un sogno ed è chiaro che voglia andarci”.
Chiosa su Spalletti: Hulk si attendeva l’esonero?
“Non scendo nel merito. Dico che tutti son rimasti sorpresi, ma la decisione del club è da rispettare”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy