尤文在中國 ESCLUSIVA – Hotel: la verità di Allegri

尤文在中國 ESCLUSIVA – Hotel: la verità di Allegri

SHANGHAI – GIORNO 3 IL RETROSCENA – Nemmeno il tempo di arrivare, che tra Juventus e Lazio è già sfida fuori dal campo. Infatti, da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu, i bianconeri essendo la squadra ospitante secondo il tabellino, avrebbe avuto la possibilità di scegliere per prima l’hotel dove…

SHANGHAI – GIORNO 3

 

IL RETROSCENA – Nemmeno il tempo di arrivare, che tra Juventus e Lazio è già sfida fuori dal campo. Infatti, da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu, i bianconeri essendo la squadra ospitante secondo il tabellino, avrebbe avuto la possibilità di scegliere per prima l’hotel dove alloggiare. Inizialmente, la scelta era ricaduta sul Langham Hotel, alloggio che ora è tinto di biancoceleste. Albergo al centro della città in una zona quasi vip di Shanghai, fornitissimo con una connessione internet super veloce e tutti i comfort.

 

 

IL RIPENSAMENTO – Ma la parte atletica? Ok i social network, ma alla fine la Juventus e Massiliano Allegri hanno preferito valorizzare il campo. Infatti, la scelta finale è ricaduta su un Hotel quasi in periferia, nelle vicinanze dell’aeroporto ma in una zona più tranquilla e adatta ad una preparazione lampo per una finale. Altra mossa vincente della società, è stata quella di cogliere nel mazzo il Kerry Hotel che a pochi metri ha il campo di allenamento. Così facendo, si risparmia la squadra dallo stress infernale del traffico della città e permette di ottimizzare i tempi. Ultima comodità, ma non da sottovalutare, è l’ottimo collegamento che si ha con un’arteria principale allo Shanghai Stadium,teatro della finalissima.

Juvenews.eu

Forza Juve! Tifosi all’aeroporto in attesa… di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy