ESCLUSIVA – Pizzul elogia Pirlo

ESCLUSIVA – Pizzul elogia Pirlo

TORINO – Bruno Pizzul, intervenuto ai nostri microfoni, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti l’attuale nazionale italiana allenata da Cesare Prandelli. L’elogio più grande va al centrocampo di questa formazione che risulta sempre il reparto migliore grazie alla presenza di importanti individualità come quella del bianconero Andrea Pirlo. Lo juventino è…

TORINO – Bruno Pizzul, intervenuto ai nostri microfoni, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti l’attuale nazionale italiana allenata da Cesare Prandelli. L’elogio più grande va al centrocampo di questa formazione che risulta sempre il reparto migliore grazie alla presenza di importanti individualità come quella del bianconero Andrea Pirlo. Lo juventino è particolarmente apprezzato dalla storica ed inconfondibile voce che accompagna da anni gli amanti del calcio.

Infatti tende ad evidenziare le caratteristiche che lo differenziano dagli altri giocatori in scala mondiale: “L’assenza di Pirlo si farà sentire. E’ lui l’uomo che da il giusto equilibrio a questa nazionale ed è senza dubbio insostituibile. Effettivamente – precisa Pizzul – questa mediana non è formata da giocatori bravi nell’inserimento che possano creare imprevedibilità. Questo si è visto anche nell’ultima partita contro la Germania. Sono tutti giocatori di riferimento, nessuno con un cambio di passo importante”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy