ESCLUSIVA: Parla l’agente di Higuain

ESCLUSIVA: Parla l’agente di Higuain

ROMA- Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid, ha disputato fino ad ora 16 partite in stagione segnando 8 gol. Con il suo club ha giocato 980 minuti giocando titolare 5 volte e subentrando in 7 occasioni. Attualmente è infortunato a causa di un problema muscolare e dovrebbe tornare a disposizione…

ROMA- Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid, ha disputato fino ad ora 16 partite in stagione segnando 8 gol. Con il suo club ha giocato 980 minuti giocando titolare 5 volte e subentrando in 7 occasioni. Attualmente è infortunato a causa di un problema muscolare e dovrebbe tornare a disposizione di Mourinho dopo l’ Epifania. Il giocatore non sta vivendo certamente uno dei suoi periodi migliori e potrebbe decidere di lasciare il Real. La sua valutazione  si aggira attorno ai 38 milioni di euro, una cifra davvero esorbitante.

Per capire se, effettivamente, la Juventus lo avesse messo sul suo taccuino tra la lista dei top-player, la redazione di juvenews.eu, ha contattato in esclusiva il suo procuratroe Andreas Gerstos.

Attualmente non posso parlare del futuro del mio assistito. Juventus? Per il momento non sono giunte offerte ufficiali dal club bianconero. Il mercato però è lungo e potrebbe accadere di tutto.”

Federico Terenzi-juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy