ESCLUSIVA – Nainggolan e le incertezze sul futuro

ESCLUSIVA – Nainggolan e le incertezze sul futuro

TORINO – Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan, non vuole parlare. La sua decisione, ci spiega, è frutto della situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore ai danni del suo assistito. Le sue ultime dichiarazioni, dal ritiro della nazionale, sono state riportate in modo sbagliato ed hanno…

TORINO – Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan, non vuole parlare. La sua decisione, ci spiega, è frutto della situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore ai danni del suo assistito. Le sue ultime dichiarazioni, dal ritiro della nazionale, sono state riportate in modo sbagliato ed hanno rischiato di inclinare i suoi rapporti con la società cagliaritana. Il calciatore belga sta bene in Sardegna e ci rimarrebbe a lungo, ma così non sarà.

Nessuna smentita sui contatti che ci sarebbero stati tra il suo entourage e la Juventus che già in passato lo ha cercato fortemente. Ma i bianconeri stanno combattendo con la concorrenza dell’Inter e del neo arrivato Tohir che ha già promesso il giocatore rossoblu ai suoi nuovi tifosi. Ma l’Inter per ora rimane al secondo posto, spodestata dalla corte spietata di Beppe Marotta e la dirigenza torinese.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy