ESCLUSIVA – Morabito: “Asamoah resterà. Vlaar ?… “

ESCLUSIVA – Morabito: “Asamoah resterà. Vlaar ?… “

Pubblicato il 16/10di Alessandro FulgenziTORINO – Sono molte le voci di mercato che in queste ore ruotano attorno al mondo Juve. Si sta parlando di un Asamoah molto richiesto dall’Everton, Giovinco potrebbe lasciare il club per accasarsi a Londra, più precisamente all’Arsenal, ma soprattutto di un possibile approdo di Vlaar,…

Pubblicato il 16/10

di Alessandro Fulgenzi

TORINO – Sono molte le voci di mercato che in queste ore ruotano attorno al mondo Juve. Si sta parlando di un Asamoah molto richiesto dall’Everton, Giovinco potrebbe lasciare il club per accasarsi a Londra, più precisamente all’Arsenal, ma soprattutto di un possibile approdo di Vlaar, centrale olandese dell’Aston villa, a Vinovo. Per chiarire questa situazione la redazione di Juvenews.eu ha intercettato ai propri microfoni l’agente Fifa Vincenzo Morabito, esperto di calcio inglese: “Asamoah all’Everton? Non credo avverrà la cessione. Il ragazzo si trova bene alla Juve”.

 

“A Torino può competere per il campionato e mettersi in mostra nella Champions League perché dovrebbe trasferirsi in un club che partecipa all’Europa league e, di certo, non competerà per la vittoria della Premier League – Continua MorabitoIo credo che ne Vlaar arriverà alla Juventus e ne Giovinco andrà all’Arsenal. E’ vero l’attaccante italiano non ha ancora rinnovato ma difficilmente la Juventus lo lascerà andare via a gennaio. Stessa cosa vale per il Difensore olandese. La scadenza di giugno nel contratto fa di lui una preda per chiunque ma io credo che per motivi di cuore andrà al Southampton da Koeman, che lo allenò già ai tempi del Feyenoord”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy