ESCLUSIVA – Materazzi: “Juve-Jovetic si può”

ESCLUSIVA – Materazzi: “Juve-Jovetic si può”

(di Francesco D’Andrea) TORINO – In questi giorni il nome di Jovetic sta tornando in voga nel calciomercato italiano. Molte le squadre interessate. Al primo posto c’è sicuramente la Fiorentina, ma non è da sottovalutare l’interressamento della Juventus. Questa mattina, in una radio romana, è intervenuto l’agente FIFA Matteo Materazzi…

(di Francesco D’Andrea) TORINO – In questi giorni il nome di Jovetic sta tornando in voga nel calciomercato italiano. Molte le squadre interessate. Al primo posto c’è sicuramente la Fiorentina, ma non è da sottovalutare l’interressamento della Juventus. Questa mattina, in una radio romana, è intervenuto l’agente FIFA Matteo Materazzi rilasciando alcune dichiarazioni relative a Jovetic e la Juventus. Per avere maggiori conferme la redazione di juvenews.eu ha contattato l’agente che ha confermato le sue idee. Materazzi è certo del fatto che la Juve potrebbe essere una pretendente per l’ex viola e poiché nello scorso giugno la società bianconera si era mossa per portarlo a Torino e non è escluso che ciò possa verificarsi anche in questa finestra di mercato.

Jovetic, in difficoltà al Manchester City, potrebbe rappresentare una pedina ottimale per aiutare la Juve a raggiungere i tre obiettivi stagionali.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy