ESCLUSIVA – La Juve insiste per Lewandowski

ESCLUSIVA – La Juve insiste per Lewandowski

TORINO – A Torino, dopo la batosta subita in terra tedesca è tempo di guardarsi intorno per andare a caccia di qualche affare a buon mercato che possa garantire sostanza e quantità all’ attacco. Certo le varie punte bianconere si stanno distribuendo in egual maniera il numeor di gol, ma,…

TORINO – A Torino, dopo la batosta subita in terra tedesca è tempo di guardarsi intorno per andare a caccia di qualche affare a buon mercato che possa garantire sostanza e quantità all’ attacco. Certo le varie punte bianconere si stanno distribuendo in egual maniera il numeor di gol, ma, forse, manca quel bomber da 20 gol che possa essere decisivo nei momenti che contano come la sfida di ieri sera ha insegnato.

Sembrerebbe proprio che, nelal prossima stagione, il parco attaccanti bianconero possa cambiare decisamente pelle, con l’ arrivo già assicurato di Fernando Llorente dall’ Athletic Bilbao.

Tra i vari nomi che circlano i nquesti giorni è sempre vivo quello di Robert Lewandowski, possente attaccante del Borussia Dortmund intenzionato a cambiare aria a fine stagione. Per capire se la pista fosse battuta anche dalla Juventus, abbiamo contattato in esclusiva l ‘agente Fifa ed esperto di mercato tedesco, Salvatore Arena.

Posso cofermarvi che un sondaggio per il giocatore è stato fatto dalla dirigenza bianconera. Il giocatore lo si può acquistare per una cifra compresa tra i 16 e i 22 milioni di euro. Sembrerebbe che si sia inserito con prepotenza il Bayern Monaco, con il quale si starebbe quasi firmando un precontratto, ma siamo in una fase di stallo. La squadra tedesca èalla ricerca di una punta più di movimento che si adatti al meglio al gioco che ha in mente Pep Guardiola per il suo nuovo corso sulla panchina bavarese. Decisivo per la scelta potrebbe essere rappresentata dalla volontà del giocatore.Oggi come oggi, il mercato tedesco ha più appeal rispetto a quello italiano, gli stadi sono sempre pieni e il calcio tedesco è in grande ascesa.”

Sul possibile approdo di qualche suo assistito in Italia svela: ” Stiamo trattando con squadre di media alta classifica, ma preferisco non fare nomi.”

Francesco Pagliaro/Federico Terenzi Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy