ESCLUSIVA – Kolarov, dalla Russia con amore!

ESCLUSIVA – Kolarov, dalla Russia con amore!

TORINO – La Juventus sta cercando dei rinforzi per puntellare la rosa in vista della prossima stagione che sarà veramente estenuante. Qualora Conte decidesse di cambiare modulo ed affidarsi ad un eventuale 4-3-3, avrebbe bisogno di terzini che possano spingere in maniera veemente su entrambi i lati del centrocampo. Il…

di redazionejuvenews

TORINO – La Juventus sta cercando dei rinforzi per puntellare la rosa in vista della prossima stagione che sarà veramente estenuante. Qualora Conte decidesse di cambiare modulo ed affidarsi ad un eventuale 4-3-3, avrebbe bisogno di terzini che possano spingere in maniera veemente su entrambi i lati del centrocampo.

Il nome molto apprezzato in casa bianconera è quello di Aleksandar Kolarov, ex terzino della Lazio ora in forza al Manchester City. Sono tanti gli indizi che possono portare a questa pista. Il primo è rappresentato dall’ avvicendamento sulla panchina dei Citiziens, con l’ addio di Mancini, suo grande estimatore, ma che, nell’ ultima stagione, lo ha utilizzato  veramente poco (appena 35 presenze, condite da 5 gol e 4 assist). La seconda sarebbe quella di provare una nuova esperienza molto stimolante.

La redazione di juvenews.eu, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Dejan Joksimovic, che ci ha fatto delle rivelazioni piuttosto scottanti riguardo al futuro del terzino serbo.

Kolarov gradirebbe andare alla Juventus?

Non penso che Kolarov possa andare alla Juventus, ha un contratto molto oneroso con il City che scadrà nel 2015. Penso che rimarrà in Inghilterra, al massimo potrebbe accettare qualche folle offerta proveniente dalla Russia.

Federico Terenzi – juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy