ESCLUSIVA JUVENEWS.EU – Zoff: “Juve? Difficile che vinca lo Scudetto”

ESCLUSIVA JUVENEWS.EU – Zoff: “Juve? Difficile che vinca lo Scudetto”

esclusiva zoff
ESCLUSIVA – Ai microfoni di CITTACELESTE FM, in onda su ELLE RADIO 88,100 dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30 e su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale terrestre, è intervenuto, insieme all’ex presidente biancoceleste Sergio Cragnotti, la Leggenda bianconera Dino Zoff, che ha analizzato il momento Juve, con le sue difficoltà e le sue incognite: “Certo la Juventus ha cambiato tre uomini importanti ma sarà li a combattere con tante altre squadre. Con gli investimenti di Milano e tante altre squadre, sarà più difficile rivincere il titolo per distacco come è accaduto negli ultimi quattro anni”.

BUFFON COME ZOFF – Da portiere a portiere, da porta a porta Zoff viene solleticato su Buffon, il capitano bianconero: “Certo sta facendo molto bene, non voglio fare classifiche, certamente è un uomo importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy