ESCLUSIVA – Il Monaco tenta Bonucci

ESCLUSIVA – Il Monaco tenta Bonucci

TORINO – La nostra redazione ha raccolto indiscrezioni riguardanti la trattativa che sarebbe stata annunciata qualche giorno fa dai quotidiani sportivi. Al centro delle voci ci sarebbe il difensore bianconero Leonardo Bonucci che sarebbe stato raggiunto dalla spietata corte del Monaco. Secondo l’agente, Davide Torchia, la trattativa non sarebbe così…

TORINO – La nostra redazione ha raccolto indiscrezioni riguardanti la trattativa che sarebbe stata annunciata qualche giorno fa dai quotidiani sportivi. Al centro delle voci ci sarebbe il difensore bianconero Leonardo Bonucci che sarebbe stato raggiunto dalla spietata corte del Monaco. Secondo l’agente, Davide Torchia, la trattativa non sarebbe così avviata come annunciato dai mezzi di cominicazione sportivi.

Questo, però, lascia presupporre che i contatti tra le società siano avvenuti anche recentemente. Per ora, il giocatore della nazionale, non sembra intenzionato a riempire le valigie per partire ma la sessione di calciomercato è ancora lontana e il tempo per incrementare le varie offerte sarà certamente sfruttato dalla ricca società che sta ceercando di rinforzare ogni reparto della squadra.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy