ESCLUSIVA – Ravanelli: “Juve e Roma stesso livello”

ESCLUSIVA – Ravanelli: “Juve e Roma stesso livello”

Pubblicato l’ 8/10di ALESSANDRO FULGENZITORINO – Fabrizio Ravanelli, campione d’Europa con la Juventus nel 1996, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu per fare un punto sulla stagione che Juventus e Roma stanno vivendo. L’ex attaccante bianconero ha preferito non soffermarsi sulle polemiche attorno alla partita di domenica, ma…

Pubblicato l’ 8/10

di ALESSANDRO FULGENZI

TORINO – Fabrizio Ravanelli, campione d’Europa con la Juventus nel 1996, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu per fare un punto sulla stagione che Juventus e Roma stanno vivendo. L’ex attaccante bianconero ha preferito non soffermarsi sulle polemiche attorno alla partita di domenica, ma individua i due club come i protagonisti: “Saranno solo loro due a contendersi il campionato – afferma Ravenelli Sarà una gara a due. Dopo le buone prestazioni messe in scena dalla Juventus e la grande forza dimostrata da questa Roma sono sicuro che saranno loro a combattere per lo scudetto. Credo che sarà un campionato che si deciderà nelle ultime partite di campionato.  

 

La Juventus ovviamente – prosegue Ravanelli –  parte con i favori del pronostico, ma questa Roma ha dimostrato di essere una delle formazioni più forti al mondo. Ha vinto in Italia ma soprattutto ha convinto in Champions League in queste due prime uscite e specialmente nel big match contro il Manchester City. I giallorossi hanno un grandissimo allenatore, molto preparato. Il punto di forza pero’ è il direttore sportivo Walter Sabatini. E’ grazie a lui che la Roma oggi può competere ad alti livelli e giocarsi il campionato alla pari con la Juventus”. (Juvenews.eu)

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy