VIDEO – Cristina, Signora di classe!

VIDEO – Cristina, Signora di classe!

ROMA – Cristina Chiabotto, nota showgirl e già Miss Italia nel 2004, è una grandissima tifosa della Juventus. La redazione di Juvenews.eu, la ha contattata in esclusiva per scoprire la sua grande passione bianconera. Come sei diventata tifosa della Juventus? “Sono diventata tifosa della Juventus, grazie a mio papà Giuseppe…

ROMA – Cristina Chiabotto, nota showgirl e già Miss Italia nel 2004, è una grandissima tifosa della Juventus. La redazione di Juvenews.eu, la ha contattata in esclusiva per scoprire la sua grande passione bianconera.

Come sei diventata tifosa della Juventus?

“Sono diventata tifosa della Juventus, grazie a mio papà Giuseppe che è il tifoso per eccellenza della famiglia, che mi ha trasmesso tutta la passione e la storia della Vecchia Signora.”

Sei diventa madrina di J-TV, la tv ufficiale della Juventus, cosa ti aspetti da questa nuova esperienza lavorativa?

“ Mi aspetto di vivere tutto quello che già vivevo prima da grande tifosa, in maniera più radicata. Ora lo vivrò al massimo al cento per cento seguendo tutte le partite su J-tv tutti i pre e i post partita, oltre ad altri eventi legati alla Juventus. Sono molto felice per questa avventura perché diventerò un punto di riferimento per i tifosi della Juventus che sono tantissimi in tutto il Mondo.”

Chi è il tuo giocatore preferito della Juventus?

“ Io ho conosciuto il simbolo della Juve, Alex Del Piero che mi è rimasto nel cuore, dopo otto anni di spot insieme. Tra i nuovi giocatori quello che mi ha colpito molto di più è Carlitos Tevez oltre ad aver ereditato il numero 10 di maglia, è sempre molto disponibile con i tifosi ed è sempre un punto fermo verso l’ integrazione della nuova squadra.”

Come è il tuo rapporto con Alex Del Piero?

“ Il mio rapporto con lui iniziato in maniera lavorativa, rimarrà il simbolo della Juventus. Alex ha fatto la storia della Juventus, ai tifosi continua a mancare e colpire tutti. Oggi lo considero un amico colui che ha condiviso con me un percorso pubblicitario che ha colpito tutti, ha fatto la storia, perché nove anni di spot sono tanti.

In caso di terzo scudetto consecutivo saresti disposta a fare uno spogliarello come le tue colleghe di Lazio e Roma?

(ride).Io per la Juve vedrei qualcosa di più stiloso di classe, non lo spogliarello che tutti si aspettano dalla madrina. La Juve la vedo più in modo Rock e moderna.  Per questa occasione, mi studierei in maniera sorprendente qualcosa di diverso.

Un pronostico per Juve-Lazio?

“ Sono scaramantica, ho origine beneventane per il cinquanta per cento, quindi niente pronostici. Posso solo dirti, fino alla fine, Forza Juve!”

Federico Terenzi – Juvenews.eu

 GUARDA IL VIDEO CON L’ INTERVISTA ALLA CHIABOTTO

 


JUVENEWS.EU – Intervista esclusiva a Cristina… di cittaceleste 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy