ESCLUSIVA CJ – Ag. Barzagli: “Pronto per il rush finale. Rinnovo? Ci siamo…”

ESCLUSIVA CJ – Ag. Barzagli: “Pronto per il rush finale. Rinnovo? Ci siamo…”

Domani nella sfida da dentro-fuori contro la Fiorentina valida per l’accesso ai quarti di Europa League, la Juventus sarà costretta a fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi, Andrea Barzagli. Il difensore toscano, infatti, ha accusato un fastidio muscolare nel riscaldamento pre-match contro il Genoa e nei prossimi…

Domani nella sfida da dentro-fuori contro la Fiorentina valida per l’accesso ai quarti di Europa League, la Juventus sarà costretta a fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi, Andrea Barzagli. Il difensore toscano, infatti, ha accusato un fastidio muscolare nel riscaldamento pre-match contro il Genoa e nei prossimi giorni saranno valutati i suoi tempi di recupero.

Riguardo al centrale della Nazionale si è, poi, discusso in queste settimane del possibile rinnovo di contratto con la Signora, desiderosa di servirsi ancora, più che mai, del suo apporto.

Per approfondire queste tematiche, Canale Juve ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Claudio Orlandini:

 

Come sta Barzagli, quanto ci vorrà per rivederlo in campo?

“Si è infortunato, come sapete, nel riscaldamento pre-Genoa. E ha subito una ricaduta, ovvero il riacutizzarsi dell’infiammazione al polpaccio. Problema che si porta avanti da un po’ di tempo”.

 

Per questo tipo di infortuni di solito occorrono minimo 20-30 giorni per un completo recupero…

“Sì, i tempi sono quelli. L’importante, comunque, è che recuperi pienamente e con tranquillità. Così da essere a completa disposizione per la parte finale della stagione”.

 

Il suo contratto con la Juve scade nel 2015. Da parte della società c’è tutta l’intenzione di rinnovarlo. A che punto è la situazione?

“Sono già stati avviati i discorsi, non c’è alcun tipo di problema. Con la società siamo d’accordo su tutto ed entro un mese, massimo un mese e mezzo, dovrebbe arrivare l’ufficialità”.

 

Notizie più che positive, pertanto, per i tifosi juventini. Che sperano di rivedere presto in campo la “Roccia”, con la possibilità di goderselo ancora nelle prossime stagioni. Con la convinzione di avere una difesa sempre più blindata…

 

Canalejuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy