ESCLUSIVA – Bagni:’Juve e Napoli sono alla pari’

ESCLUSIVA – Bagni:’Juve e Napoli sono alla pari’

ROMA – Salvatore Bagni è uno che di sfide scudetto se ne intende. Ai tempi del Napoli ha duellato spesso con Juventus e Milan.Oggi collabora con Costantin Dumitrascu, uno dei più importanti procuratori nel panorama internazionale. A tal proposito, in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu gli abbiamo chiesto se fosse…

ROMA – Salvatore Bagni è uno che di sfide scudetto se ne intende. Ai tempi del Napoli ha duellato spesso con Juventus e Milan.Oggi collabora con Costantin Dumitrascu, uno dei più importanti procuratori nel panorama internazionale. A tal proposito, in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu gli abbiamo chiesto se fosse vero l’ interesse della Juventus per Lacina Traorè, giocatore ivoriano in forza all’ Anzhi: ” Devo dire che il giocatore, tre anni fa, l’ ho trattato con un club italiano. E’ un giocatore molto forte fisicamente che è migliorato molt anche dal punto di vista tecnico.Juventus?Non è un giocatore che può andare in un club blasonato e prestigioso come la Juventus, non c’è stato un interesse da parte del club bianconero.”

 

 

Infine traccia la sfida scudetto:” Juventus e Napoli sono alla pari, se la giocheranno fino alla fine anche se la Juventus parte con i favori della vigilia, visto che ha vinto gli ultimi due scudetti.Vedo bene anche la Fiorentina per un posto Champions, si è mossa davvero molto bene sul mercato.”

Federico Terenzi – Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy