ESCLUSIVA – Ag. Zielinski:’ Juve?Conosco Paratici..’

ESCLUSIVA – Ag. Zielinski:’ Juve?Conosco Paratici..’

TORINO – Piotr Zielinski, giovane trequartista dell’ Udinese, ha giocato una grandissima partita contro la Lazio, andandosi ad inserire spesso tra le linee della retroguardia biacncoleelste creando non pochi problemi. Nonostante la sua giovane età, appena 18 anni, ha giocato già 5 partite in prima squadra e ha collezionato 22…

TORINO – Piotr Zielinski, giovane trequartista dell’ Udinese, ha giocato una grandissima partita contro la Lazio, andandosi ad inserire spesso tra le linee della retroguardia biacncoleelste creando non pochi problemi. Nonostante la sua giovane età, appena 18 anni, ha giocato già 5 partite in prima squadra e ha collezionato 22 gare con la primavera segnando cinque goal. Inoltre ha già disputato tutta la trafila con la nazionale polacca, entrando stabilmente nella selezione del suo Paese.

Proprio oggi sono uscite delle voci su un possibile interessamento della Juventus per il talento polacco, visti anche gli ottimi rapporti che ci sono tra la società torinese con quella friulana, come lo testimoniano i passaggi di Asamoah e Isla alla corte di Antonio Conte.

Proprio per questo la redazione di juvenews.eu ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Patrick Mork.

Ha mai avuto contatti con Marotta e Paratici?

Certo conosco molto bene sia Marotta che Paratici, ma quello che ci siamo detti me lo tengo per me.”

Il giocatore potrebbe trasferirsi alla Juventus questa estate?

L’ Udinese è stata una bella palestra per Piotr che gli ha permesso di crescere molto. Lui non ha nessuna fretta di lasciare l’ Udinese, certo che però ascolteremo tutte le offerte che arriveranno dai top club, se queste arriveranno.A lui piace molto giocare nell’ Udinese, specialmente quando è a fianco di Di Natale, hanno una grande intesa sul campo, e può imparare molto da un giocatore come lui.”

I contatti ci sono stati, aspettiamo a vedere quello che succede, ma la strada sembra spianata.

Federico Terenzi – juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy