ESCLUSIVA – Ag. Zielinski:’ Accordo?Non..’

ESCLUSIVA – Ag. Zielinski:’ Accordo?Non..’

TORINO – La Juventus è sempre molto vigile per quanto riguarda la ricerca d igiovani talenti che possa ripercorrere le gesta di Marchisio, allevato fin da piccolo ed ormai campione affermato, oppure Pogba, appena 19 anni, ma classe ed autorità da vero e grande veterano. Nei giorni scorsi si è…

TORINO – La Juventus è sempre molto vigile per quanto riguarda la ricerca d igiovani talenti che possa ripercorrere le gesta di Marchisio, allevato fin da piccolo ed ormai campione affermato, oppure Pogba, appena 19 anni, ma classe ed autorità da vero e grande veterano.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interesse nei confronti del fantasista polacco in forza all’ Udinese, Piotr Zielinski capace di incantare non solo con la Primavera ma anche con la prima squadra, come testimonia la grande prova fornita contro la Lazio. Il suo procuratore , Patrick Monk, ha confermato ai nostri microfoni di conoscere molto bene i dirigenti della Juventus, ma ovviamente di tenersi per sè cosa si sono detti.

Notizia di oggi è quella di un possibile accordo di massima raggiunto tra le due società per il passaggio del polacco alla corte di Madama già da questa estate. A tal proposito la nostra redazione ha contattato il suo procuratore, per sapere se c’erano sviluppi sulla trattativa e se l’ accordo è stato raggiunto.

La sua risposta è stata molto eloquente: “Accordo raggiunto con la Juventus?Non è vero.”

Quindi la pista rimane ancora molto calda, ma bisongerà aspettare che il mercato entri nel vivo per poter trarre altre conclusioni. Bisogna rimanere sempre vigili, la Juventus è pronta a sferrare il colpo decisivo quando meno te lo aspetti. Ora però c’è uno scudetto da conquistare. Il mercato può attendere almeno un’ altra settimana.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy