ESCLUSIVA – Ag. Widmer: “Contatti con la Juve”

ESCLUSIVA – Ag. Widmer: “Contatti con la Juve”

di ALESSANDRO FULGENZIESCLUSIVA JUVENEWS.EU TORINO – Sempre più incerto il futuro di Stephan Lichtsteiner. Dopo le tante voci che in estate lo avrebbero voluto alla corte di Laurent Blanc, tra le fila del PSG, la società bianconera ha voluto mettere a tacere il tutto, facendo firmare al terzino svizzero il…

di ALESSANDRO FULGENZI

ESCLUSIVA JUVENEWS.EU TORINO   Sempre più incerto il futuro di Stephan Lichtsteiner. Dopo le tante voci che in estate lo avrebbero voluto alla corte di Laurent Blanc, tra le fila del PSG, la società bianconera ha voluto mettere a tacere il tutto, facendo firmare al terzino svizzero il rinnovo di contratto. Questa mossa però non sembrerebbe aver avuto effetto: il Psg e tanti altri club europei, stanno continuando a corteggiare il campione della Juventus. Tutto questo starebbe spingendo la società torinese nella ricerca di un’alternativa valida da regalare a Massimiliano Allegri. Il nome che da un po’ di tempo starebbe stuzzicando la dirigenza bianconera, sarebbe quello di Silvan Widmer.

 

Per saperne di più, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, il procuratore del terzino dell’Udinese, Fredy Strasser: “E’ vero, Lichtsteiner ha firmato un lungo contratto con la Juventus. Di certo questo non spiana la strada per un’eventuale trattativa asse Juve – Udinese per WIdmer, in quanto i due ricoprono lo stesso ruolo. Posso dire, però – precisa Strasser – che un primo approccio c’è stato e quindi anche dei contatti tra noi e la dirigenza bianconera. Per ora nulla di ufficiale”  

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy