ESCLUSIVA – Ag. Widmer: “Juventus? …”

ESCLUSIVA – Ag. Widmer: “Juventus? …”

Pubblicato il 29/10di Alessandro FulgenziTORINO – A tenere banco, in casa Juve, resta la situazione di Stephan Lichtsteiner. Il giocatore svizzero, in scadenza a giugno, non sembrerebbe disposto a porre la firma sul rinnovo. La società bianconera, per sostituire il terzino, starebbe pensando Silvan Widmer. Il giocatore in forze all’Udinese,…

Pubblicato il 29/10

di Alessandro Fulgenzi

TORINO – A tenere banco, in casa Juve, resta la situazione di Stephan Lichtsteiner. Il giocatore svizzero, in scadenza a giugno, non sembrerebbe disposto a porre la firma sul rinnovo. La società bianconera, per sostituire il terzino, starebbe pensando Silvan Widmer. Il giocatore in forze all’Udinese, secondo voci di mercato, sarebbe la prima scelta della Juventus. Fredy Strasser, procuratore del giovane giocatore svizzero, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu per far chiarezza sulla situazione: “In Italia, come in Germania, ci sono molti voci di mercato”.

 

“Il giocatore è molto ammirato nel campionato italiano e per questo viene tenuto sotto stretta osservazione dai migliori club – continua l’agente – Per quanto ci riguarda posso dirvi che dei contatti, con la Juventus, ci sono stati ma per ora non si fa nulla. La società torinese in pole position”.

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy