ESCLUSIVA – Ag. Pastore: “Non si muove da Parigi, sta bene qui. Conte al Psg? Impossibile…”

ESCLUSIVA – Ag. Pastore: “Non si muove da Parigi, sta bene qui. Conte al Psg? Impossibile…”

Pubblicata il 17 luglio 2014di SIMONE IPPOLITITORINO – Allegri in cerca di un trequartista. Fioccano i nomi e torna prepotentemente di moda anche quello di Javier Pastore. Nella sua nuova Juventus, El Flaco ci starebbe alla grande, ma il suo trasferimento, rischia di rimanere solamente una voce di mercato. Per…

Pubblicata il 17 luglio 2014

di SIMONE IPPOLITI
TORINO – Allegri in cerca di un trequartista. Fioccano i nomi e torna prepotentemente di moda anche quello di Javier Pastore. Nella sua nuova Juventus, El Flaco ci starebbe alla grande, ma il suo trasferimento, rischia di rimanere solamente una voce di mercato. Per fare chiarezza, la redazione di Juvenews.eu ha contattato in esclusiva il suo procuratore Marcelo Simonian: Pastore alla Juve? Assolutamente no. Il ragazzo sta benissimo al Paris Saint Germain e non ha intenzione di muoversi da qui. Il giocatore – prosegue Simonian – è stato il primo a credere nel progetto del club e darà tutto per raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Se tornerà in Italia? Vi posso dire che ama il vostro Paese e chissà se un giorno farà ritorno…”

 

Ma l’asse Parigi – Torino è caldissimo anche per il futuro di Antonio Conte. Per l’ex bianconero infatti, ha preso quota nelle ultime ore una possibilità a Parigi. Non è di questa idea però Simonian: Penso che un suo arrivo qui sia impossibile. Perchè questa mossa? Blanc ha fatto un ottimo lavoro”.

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy