ESCLUSIVA – Ag. Musarra: “Per la Juve non sarà facile in Grecia”

ESCLUSIVA – Ag. Musarra: “Per la Juve non sarà facile in Grecia”

Pubblicato il 21/10di Alessandro FulgenziTORINO – In esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu è intervenuto l’agente Fifa Francesco Musarra, esperto di calcio greco, per farci un quadro su cosa dovrà aspettarsi la Juventus nella partita contro l’Olympiacos: “La Juventus credo che sappia già a cosa andrà incontro. Davanti a lei troverà…

Pubblicato il 21/10

di Alessandro Fulgenzi

TORINO – In esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu è intervenuto l’agente Fifa Francesco Musarra, esperto di calcio greco, per farci un quadro su cosa dovrà aspettarsi la Juventus nella partita contro l’Olympiacos: “La Juventus credo che sappia già a cosa andrà incontro. Davanti a lei troverà una squadra ben assemblata. Sicuramente non sarà facile, gli stadi e le tifoserie in Grecia sono caldissimi. La società greca – continua Musarra – non sta vivendo l’annata migliore.

 

Dopo tanti anni conclusi vincendo tanto, in questa stagione i risultati stanno mancando. L’unica cosa che posso dire è che se Mitroglu dovesse giocare come sa, sarà sicuramente una spina nel fianco per la difesa bianconera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy