ESCLUSIVA – Ag.Leali: ” Futuro? In tanti interessati…”

ESCLUSIVA – Ag.Leali: ” Futuro? In tanti interessati…”

di ALESSANDRO FULGENZIPUBBLICATA IL 18/02/2015 ESCLUSIVA JUVENEWS.EU TORINO – Dietro Buffon si cambia. Alla Juventus c’è la necessità di un nuovo innesto nello scacchiere di Max Allegri. Marco Storari sembrerebbe pronto a rinnovare il contratto e gli strettissimi contatti con l’entourage di Neto, portiere che potrebbe arrivare svincolato da Firenze…

di ALESSANDRO FULGENZI

PUBBLICATA IL 18/02/2015 ESCLUSIVA JUVENEWS.EU TORINO – Dietro Buffon si cambia. Alla Juventus c’è la necessità di un nuovo innesto nello scacchiere di Max Allegri. Marco Storari sembrerebbe pronto a rinnovare il contratto e gli strettissimi contatti con l’entourage di Neto, portiere che potrebbe arrivare svincolato da Firenze per poi essere proiettato in futuro come secondo, i posti sembrerebbero tutti assegnati. Storce il naso solo Nicola Leali. Per parlare di questo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, il procuratore del giovane calciatore, Graziano Battistini. Il quale ha voluto soffermarsi sulla possibilità che la Juventus non richiami a Vinovo il calciatore la prossima estate: “Penso che dobbiamo fermarci al presente. Leali è un giocatore del Cesena e sta cercando di conquistare la salvezza con la squadra emiliana. Nella dirigenza bianconera circola entusiasmo per la crescita del ragazzo. Non so cosa succederà in futuro.

 

L’agente del ragazzo ha voluto parlare anche dell’interessamento, da parte di altre squadre, nei confronti del suo assistito: “Il ragazzo ha un valore enorme e lo conoscono in tutto il mondo e facendo parte dell’Under 21, non stupirebbe l’interessamento di club stranieri nei suoi confronti. Abbiamo parlato con tantissime società. Noi parliamo con tutti e parliamo di tutto. Tanti hanno una grande considerazione nei suoi confronti e delle sue qualità”. Per concludere il suo intervento, il procuratore del giovane portiere, ha voluto esporre un suo personale pensiero: “Il ragazzo sta facendo una grandissima esperienza e sta crescendo di livello giorno dopo giorno, è concentrato solo per questo. Dico solo che nessuno può diventare Buffon. Nessuno al mondo sarà come il capitano della Nazionale e della Juventus. Ognuno è se stesso: Leali è Leali, Buffon è Buffon. Sta facendo il giusto percorso ed è contento di essere a Cesena” .

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy