ESCLUSIVA – Ag. Giovinco: “Rinnovo? Nessun incontro con la Juve”

ESCLUSIVA – Ag. Giovinco: “Rinnovo? Nessun incontro con la Juve”

Pubblicato il 7/10di ALESSANDRO FULGENZITORINO – Nelle ultime ore sta tenendo banco in casa Juventus, la questione legata a Sebastian Giovinco. Il giovane attaccante italiano, in scadenza nel giugno 2015, non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Andrea D’Amico, procuratore del ragazzo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni…

Pubblicato il 7/10

di ALESSANDRO FULGENZI

TORINO – Nelle ultime ore sta tenendo banco in casa Juventus, la questione legata a Sebastian Giovinco. Il giovane attaccante italiano, in scadenza nel giugno 2015, non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Andrea D’Amico, procuratore del ragazzo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu per fare il punto della situazione: “Per ora non c’è stato nessun contatto con la società – ha afferamato l’agente – E’ un giocatore della Juventus e lo resterà fino alla fine di questa stagione. In seguito vedremo come si evolverà la situazione”.

 

Parole queste che non spostano gli equilibri di una situazione già travagliata. In giornata, si è diffusa la notizia di un interessamento oltremanica. L’Arsenal di   Arsene Wenger ha più volte espresso il suo gradimento nei confronti del giocatore bianconero, ma per ora, non c’è ancora nulla di concreto. Di certo, Giovinco come caratteristiche tecniche, farebbe comodo ai Gunners di Londra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy