ESCLUSIVA – Ag. Giovinco: “Attendiamo la Juve”

ESCLUSIVA – Ag. Giovinco: “Attendiamo la Juve”

Pubblicata il 14/7/2014TORINO – Il mercato Juve continua ad essere in fermento. Non solo acquisti conclamati, la Juve dovrà risolvere anche il mercato in uscita e definire le situazioni degli esuberi. Molti sono i giocatori in attesa di conoscere il proprio futuro. Sebastian Giovinco, ad esempio, è uno di questi.…

Pubblicata il 14/7/2014

TORINO – Il mercato Juve continua ad essere in fermento. Non solo acquisti conclamati, la Juve dovrà risolvere anche il mercato in uscita e definire le situazioni degli esuberi. Molti sono i giocatori in attesa di conoscere il proprio futuro. Sebastian Giovinco, ad esempio, è uno di questi. Negli ultimi giorni ridondavano prepotentemente le voci di un possibile interessamento del Galatasaray di Prandelli, ma l’agente di Giovinco, Andrea D’Amico c’ha tenuto a smentire categoricamente in ESCLUSIVA ai microfoni di Juvenews.eu:Mai avuto nessun riscontro in questa direzione. So di questi rumors di mercato, ma a me non ha chiamato nessuno.” 

 

Nessun contatto con la squadra turca, ma sul futuro della “formica atomica” regna ancora l’incertezza. La dirigenza di Torino, infatti, ancora non ha palesato le proprie intenzioni e il contratto dell’attaccante scade nel 2015: “Dovete chiederlo a Marotta. Io credo che lui sia un campione, ma da parte della Juventus, almeno fino ad ora, non ho avuto alcun segnale di cessione o di prestito. Io ho un altro ruolo, quello di curare gli interessi del giocatore. Siamo in attesa solo della Juve. “

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy