ESCLUSIVA – Ag. Candreva: “Tutto possibile”

ESCLUSIVA – Ag. Candreva: “Tutto possibile”

ROMA – Antonio Candreva è sicuramente uno dei pezzi pregiati della Lazio, dall’alto della sua grande stagione disputata lo scorso anno. Il Presidente Claudio Lotito lo cederebbe solo per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro, il centrocampista romano attende una chiamata dal numero uno biancoceleste per un…

ROMA – Antonio Candreva è sicuramente uno dei pezzi pregiati della Lazio, dall’alto della sua grande stagione disputata lo scorso anno. Il Presidente Claudio Lotito lo cederebbe solo per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro, il centrocampista romano attende una chiamata dal numero uno biancoceleste per un adeguamento dell’ingaggio ai livelli dei top player della rosa biancoceleste.

 

Per fare chiarezza sul suo futuro, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva uno dei suoi agenti, Federico Pastorello, che ha messo un bel punto interrogativo sul suo futuro: Fino al primo settembre 2014, ogni situazione resta aperta e tutto può succedere”. I tifosi sperano che resti alla Lazio, la Vecchia Signora invece gli farà sicuramente una corte spietata fino alla fine. L’ultima parola spetta sempre al patron biancoceleste, consapevole di dover rientrare in qualche maniera dei 29 milioni fino a qui spesi in sede di campagna acquisti. (cittaceleste.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy