ESCLUSIVA – Ag. Buffon: “Per lui, c’è solo la Juve”

ESCLUSIVA – Ag. Buffon: “Per lui, c’è solo la Juve”

TORINO – La Juventus continua a guardarsi intorno per allestire una rosa competitiva per mister Conte. Tra colpi in entrata e situazioni da definire in uscita, la Juve riparte dai suoi tasselli importanti. Riparte dal suo portierone Gigi Buffon, pilastro della Juve e della Nazionale. Nei mesi scorsi si erano…

TORINO – La Juventus continua a guardarsi intorno per allestire una rosa competitiva per mister Conte. Tra colpi in entrata e situazioni da definire in uscita, la Juve riparte dai suoi tasselli importanti. Riparte dal suo portierone Gigi Buffon, pilastro della Juve e della Nazionale. Nei mesi scorsi si erano fatte minacciose le voci di un possibile addio: molti club russi e il Monaco avevano fatto più di un sondaggio per l’estremo difensore bianconero. Ma è l’agente del giocatore, Silvano Martina ai microfoni di Juvenes.eu,  ad allontanare i rumors di mercato: “Buffon al Monaco? solo voci. Lui è un giocatore della Juve e della nazionale e lo sarà ancora. 

 

Non credo nelle voci di mercato,  è un pilastro della Juventus e lo sarà anche per la prossima stagione.”

 Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy