ESCLUSIVA – Ag. Bonaventura:’Paratici…’

ESCLUSIVA – Ag. Bonaventura:’Paratici…’

TORINO – Giacomo Bonaventura, fantasista dell’ Atalanta si sta davvero distinguendo tra le fila degli orobici. Al primo anno di serie A ha realizzato ben 7 goal, un bottino davvero invidiabile che lo ha fatto entrare nelle grazie di alcuni club importanti del nostro campionato. Per capire se ci fosse…

TORINO – Giacomo Bonaventura, fantasista dell’ Atalanta si sta davvero distinguendo tra le fila degli orobici. Al primo anno di serie A ha realizzato ben 7 goal, un bottino davvero invidiabile che lo ha fatto entrare nelle grazie di alcuni club importanti del nostro campionato.

Per capire se ci fosse stato un reale interesse da parte della Juventus per il calciatore, abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Giocondo Martorelli.

C’ è stato un contatto con l’ entourage bianconero?

Vi posso dire che Paratici lo sta facendo seguire dall’ autunno scorso.”

Al giocatore piacerebbe vestire la maglia bianconera?

Penso che per qualsiasi giocatore arrivare a vestire la maglia della Juventus, così come di Milan o Inter, sia il massimo. E’ il sogno di qualsiasi calciatore.”

L’ Atalanta sarebbe disposta a trattare una eventuale cessione oppure potrebbe trattenerlo un altro anno?

Certo è un prodotto del vivaio orobico, qundi c’è u ncerto orgoglio per la dirigenza atalantina. Certo che se dovesse arrivare una offerta importante si potrebbe sedere al tavolo per trattare. Il mercato è sempre molto attivo e può cambiare da un momento all’ altro.Di fronte ad una offerta irrinunciabile il giocatore potrebbe partire.”

Il giocatore potrebbe agire anche da esterno o si trova meglio come trequartista? Sarebbe il sostituto di Asamoah?

Si il giocatore può giocare come esterno e potrebbe tranquillamente sostituire il ghanese.

Federico Terenzi – Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy