MERCATO – Emissari del Real a Parma per Vidal e Pogba

MERCATO – Emissari del Real a Parma per Vidal e Pogba

TORINO – Archiviato il match contro il Parma con una vittoria importantissima, la squadra di Antonio Conte ora si concentra sull’ impegno probante che la attende martedì sera: la sfida di Champions’ League contro il Real Madrid. Anche i “Blancos”, però, pensano alla partita contro la Vecchia Signora, tant’ è…

TORINO – Archiviato il match contro il Parma con una vittoria importantissima, la squadra di Antonio Conte ora si concentra sull’ impegno probante che la attende martedì sera: la sfida di Champions’ League contro il Real Madrid. Anche i “Blancos”, però, pensano alla partita contro la Vecchia Signora, tant’ è vero che ieri, allo Stadio Tardini, erano presenti alcuni osservatori del club spagnolo.

L’ obiettivo, però, non era solo quello di studiare la Juventus in vista del match di martedì sera, ma anche quello di osservare due calciatori che a Madrid piacciono moltissimo: si tratta di Paul Pogba ed Arturo Vidal, da tempo nel mirino di Florentino perez, che sarebbe disposto ad investire cifre fuori mercato pur di strapparli al club di corso Galileo Ferraris. Soprattutto Pogba, che ancora non ha rinnovato, e che, a soli 20 anni, è ritenuto uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Europa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy