Emerson: “Osvaldo? Non fa la differenza”

Emerson: “Osvaldo? Non fa la differenza”

TORINO – L’ex centrocampista di Juve e Roma Emerson Ferreira da Rosa ha parlato della corsa-scudetto tra giallorossi e bianconeri e, nello specifico del turno odierno di campionato. Ecco quanto dichiarato al quotidiano Tuttosport: “La Juve può sferrare un bel colpo al campionato: conoscendola, a Verona disputerà la partita della…

TORINO – L’ex centrocampista di Juve e Roma Emerson Ferreira da Rosa ha parlato della corsa-scudetto tra giallorossi e bianconeri e, nello specifico del turno odierno di campionato. Ecco quanto dichiarato al quotidiano Tuttosport:  “La Juve può sferrare un bel colpo al campionato: conoscendola, a Verona disputerà la partita della vita, perché nonostante la Roma sia più forte della Lazio, il derby è una gara particolare, che continua oltre i 90 minuti: se la Roma vince, può caricarsi ulteriormente per la rincorsa, ma se perde potrebbe privilegiare la Coppa Italia. Garcia ha una buona rosa, ma affrontare due volte il Napoli e il derby in una settimana è dispendioso sia fisicamente che mentalmente”.

Infine, Emerson esprime un giudizio sull’ultimo arrivato in casa bianconera, Pablo Daniel Osvaldo:  “E’ un rinforzo che non mi convince: non mi piace molto, si è sempre dimostrato un normale attaccante, non uno che fa la differenza. Vucinic è molto più forte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy