Emergenza difesa: out anche Licht!

Emergenza difesa: out anche Licht!

TORINO – Brutta tegola per la Juventus ed Antonio Conte: quando sembrava ormai pronto al rientro, infatti, Stephan Lichtsteiner deve rinviare il suo ritorno in campo. Niente trasferta a Livorno, dunque, per il terzino svizzero, che potrebbe tornare a disposizione forse in occasione del match di Champions’ League contro il…

TORINO – Brutta tegola per la Juventus ed Antonio Conte: quando sembrava ormai pronto al rientro, infatti, Stephan Lichtsteiner deve rinviare il suo ritorno in campo. Niente trasferta a Livorno, dunque, per il terzino svizzero, che potrebbe tornare a disposizione forse in occasione del match di Champions’ League contro il Copenhagen. Si trasforma dunque in un vero e proprio rompicapo la formazione da schierare domenica pomeriggio allo Stadio Picchi per il tecnico bianconero, alle prese con una vera e propria emergenza per quanto riguarda il reparto arretrato.

Non ci saranno, infatti, Angelo Ogbonna e Leonardo Bonucci, squalificati. Andrea Barzagli è ancora acciaccato e sarà risparmiato in vista dell’impegno europeo contro i danesi. Quindi, con Lichtsteiner che ancora lavora a parte, gli unici tre difensori di ruolo sono Martin Caceres, Federico Peluso e Giorgio Chiellini. Appare improbabile, dunque, che il Mister torni al 4-3-3 come si era ipotizzato nei giorni scorsi. A meno che non decida di riproporre Vidal centrale di difesa, un esperimento effettuato con successo in un paio di circostanze in passato, ma ad oggi l’ipotesi più gettonata è quella di schierare un terzetto composto dall’uruguagio, l’ex atalantino ed il numero 3.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy