EDITORIALE – Conte il pragmatico: “Scudetto già vinto? fesserie”

EDITORIALE – Conte il pragmatico: “Scudetto già vinto? fesserie”

di FRANCESCO REPICE Non c’è niente da fare, l’argomento mercato per Conte rimane un vero e proprio cruccio. “Il fatto che Roma e Napoli si stiano rinforzando non mi tranquillizza per nulla. È stata dura tenerle dietro nel girone d’andata. Chi pensa che il campionato sia già vinto, pensa una…

di FRANCESCO REPICE

Non c’è niente da fare, l’argomento mercato per Conte rimane un vero e proprio cruccio. “Il fatto che Roma e Napoli si stiano rinforzando non mi tranquillizza per nulla. È stata dura tenerle dietro nel girone d’andata. Chi pensa che il campionato sia già vinto, pensa una fesseria”. E ancora: “Di mercato ha parlato chi doveva parlare. Di mercato ha parlato il direttore…..”. Ed in effetti Marotta si è espresso molto chiaramente su due concetti: la Juve farà di tutto per blindare Pogba, ma ha di fatto già archiviato l’idea di poter arrivare a Morata in esubero al Real di Ancelotti. Sarà contento Antonio Conte di queste dichiarazioni?

O nelle più remote ed inarrivabili stanze di Vinovo i discorsi saranno stati diversi? Tutto rimandato al 31 di gennaio. Prima di allora solo parole e sogni che suonano un pò come chiacchiere e distintivo. I fatti sono altri. Quali? Che la Juventus lo scorso campionato lasciò seipuntisusei alla Sampdoria; che Conte quelle due sconfitte fa fatica a mandarle giù anche oggi; che domani non sarà tempo di turn over anche se martedì sera si farà visita alla seconda della classe per il quarto di finale di Coppa Italia.
Titolo: Conte il pragmatico: “scudetto già vinto? Fesserie”.

juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy