Eder: “Juve senza rivali, ma ci proveremo”

Eder: “Juve senza rivali, ma ci proveremo”

TORINO – Si avvicina l’inizio del girone di ritorno: la Juventus, Campione d’Italia in carica e capolista a +8 sulla Roma, ospiterà allo Stadium la Sampdoria. I blucerchiati, dall’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic, sta risalendo la classifica grazie agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due mesi. Parte del merito…

TORINO – Si avvicina l’inizio del girone di ritorno: la Juventus, Campione d’Italia in carica e capolista a +8 sulla Roma, ospiterà allo Stadium la Sampdoria. I blucerchiati, dall’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic, sta risalendo la classifica grazie agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due mesi. Parte del merito va anche alla straordinaria vena realizzativa del brasiliano Eder, già nove reti in campionato, il quale ha dichiarato:  “Giocheremo per vincere anche contro la Juventus, poi il campo darà il suo verdetto. Andremo a Torino a fare il nostro gioco, poi vedremo”.

Il calciatore ha infine aggiunto:  “L’importante sarà mantenere alta la concentrazione per tutta la gara e dare il 100%, anche perché sappiamo che la Juventus è una squadra che non ha rivali in Italia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy