Offerta della Lazio per Quagliarella

Offerta della Lazio per Quagliarella

TORINO – Il calciomercato di gennaio entra nel vivo, ma la Juventus, al momento, sta alla finestra. La priorità del club di corso Galileo Ferraris è quella di non indebolire la rosa a disposizione di Antonio Conte ma, nonostante questo, potrebbe esserci qualche cessione. Fabio Quagliarella, ad esempio, è uno…

TORINO – Il calciomercato di gennaio entra nel vivo, ma la Juventus, al momento, sta alla finestra. La priorità del club di corso Galileo Ferraris è quella di non indebolire la rosa a disposizione di Antonio Conte ma, nonostante questo, potrebbe esserci qualche cessione. Fabio Quagliarella, ad esempio, è uno dei calciatori più corteggiati in questa sessione della campagna-acquisti: l’attaccante napoletano, chiuso alla Juve da Llorente e Tevez, piace alla Fiorentina e alla Lazio; quest’ultima avrebbe addirittura presentato un’offerta alla Vecchia Signora per il numero 27.
E’ quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano romano “Il Messaggero”, secondo cui la società capitolina avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore ex Sampdoria e Udinese, offendogli un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.

Ora bisognerà capire le intenzioni della società bianconera, che si consulterà con l’entourage di Quagliarella e, ovviamente, con Antonio Conte, al quale spetta comunque l’ultima parola sulle manovre di mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy