Ecco la strategia per prendere Baselli

Ecco la strategia per prendere Baselli

TORINO – Sono giorni di trattative frenetiche per tutti i club di Serie A, impegnati a potenziare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori per questa seconda parte di stagione. La Juventus, sfumato l’arrivo di Fredy Guarin, non si dà per vinta e, come è ormai consuetudine, monitora molti giovani…

TORINO – Sono giorni di trattative frenetiche per tutti i club di Serie A, impegnati a potenziare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori per questa seconda parte di stagione. La Juventus, sfumato l’arrivo di Fredy Guarin, non si dà per vinta e, come è ormai consuetudine, monitora molti giovani in giro per l’Italia e non solo. Una delle promesse che piacciono di più dalle parti di corso Galileo Ferraris è Daniele Baselli, centrocampista che si sta mettendo in luce con la maglia dell’Atalanta in questa stagione.

Secondo le indiscrezioni riportate dal portale ilsussidiario.net, Beppe Marotta avrebbe studiato una strategia per assicurarsi il regista dell’Under-21: acquistare subito metà del cartellino, per poi lasciare il giocatore a Bergamo fino a fine stagione, oppure dirottarlo in un altro club per proseguire lo “svezzamento”. Insomma, più o meno quanto già fatto con i vari Berardi, Gabbiadini e Zaza l’estate scorsa. Nei prossimi giorni le due società ne parleranno: visti gli ottimi rapporti, la trattativa sembra presentarsi in discesa per la Juve.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy