Ecco la moviola di Paparesta

Ecco la moviola di Paparesta

Presente negli studi di Mediaset, l’ex arbitro Gianluca Paparesta ha commentato la prestazione dell’arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti: “La posizione di Osvaldo è in fuorigioco sul primo gol annullato visto che c’è stato il tocco di Llorente. Al 38′ non è stato assegnato un rigore al Genoa, Lichtsteiner ostacola…

Presente negli studi di Mediaset, l’ex arbitro Gianluca Paparesta ha commentato la prestazione dell’arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti: “La posizione di Osvaldo è in fuorigioco sul primo gol annullato visto che c’è stato il tocco di Llorente. Al 38′ non è stato assegnato un rigore al Genoa, Lichtsteiner ostacola Bertolacci che non ha potuto colpire al meglio di testa. Il fallo c’era e poteva esserci anche l’espulsione dello svizzero. C’è, però, anche un errore evidente a favore della Juventus. Sul tacco di Pogba, Osvaldo era in posizione regolare e il gol non era da annullare.

 

 

Nella ripresa c’è un braccio largo di Antonelli in area sul cross di Llorente. Tutti optano per l’involontarietà e si poteva essere d’accordo, ma a quel punto non doveva essere concesso il rigore al Genoa visto che Vidal ha toccato il pallone col braccio dopo il tocco di Bertolacci”.

 

(Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy