MERCATO – Ecco la bomba: la Juventus corteggia Shaqiri

MERCATO – Ecco la bomba: la Juventus corteggia Shaqiri

TORINO – Quel che pare certo è che Xherdan Shaqiri non rimarrà a lungo un giocatore del Bayern Monaco. Utilizzato ma non valorizzato da Pep Guardiola, sempre pronto a corteggiare trequartisti/seconde punte in giro per l’Europa, il funambolo rossocrociato è da tempo finito, discretamente, sulla lista dei partenti dalla Baviera.…

TORINO – Quel che pare certo è che Xherdan Shaqiri non rimarrà a lungo un giocatore del Bayern Monaco. Utilizzato ma non valorizzato da Pep Guardiola, sempre pronto a corteggiare trequartisti/seconde punte in giro per l’Europa, il funambolo rossocrociato è da tempo finito, discretamente, sulla lista dei partenti dalla Baviera.

La fila, per assicurarsi le sue giocate, è lunga. L’ultima pretendente decisa a bussare la porta al Bayern è la Juventus la quale avrebbe già pronta un’offerta consistente. Secondo il sito specializzato tmw, i bianconeri vorrebbero assicurarsi il talento elvetico già a gennaio. Molto più probabile, in ogni caso, un loro affondo la prossima estate.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy