Ecco chi potrebbe rientrare alla base in estate

Ecco chi potrebbe rientrare alla base in estate

La Juventus sta osservando in questa stagione la crescita di alcuni giovani di cui detiene la comproprietà o che ha girato in prestito. E’ il caso, il particolar modo, degli attaccanti: sia Gabbiadini, sia Berardiche Immobile hanno dimostrato di avere dei colpi importanti. Quest’ultimo, con la tripletta rifilata ieri al…

La Juventus sta osservando in questa stagione la crescita di alcuni giovani di cui detiene la comproprietà o che ha girato in prestito. E’ il caso, il particolar modo, degli attaccanti: sia Gabbiadini, sia Berardiche Immobile hanno dimostrato di avere dei colpi importanti. Quest’ultimo, con la tripletta rifilata ieri al Livorno, è salito addirittura a quota 16 gol in campionato, scavalcando Tevez nella classifica capocannonieri.

 

 

 

Ecco perchè Marotta, come riporta Tuttosport, continuerà a monitorare con attenzione la loro situazione, dato che le probabili partenze di Quagliarella, Vucinic e Giovinco potrebbero essere rimpiazzate proprio con questi giovani in rampa di lancio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy