Dybala: “Sto bene, dalla settimana prossima in gruppo. Champions? Sappiamo di essere forti”

Dybala: “Sto bene, dalla settimana prossima in gruppo. Champions? Sappiamo di essere forti”

La Joya ha aggiunto: “Il mese di dicembre sarà decisivo”

TORINO – Intervistato da JTV l’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato della sua condizione fisica: “Per fortuna sto bene, da prossima settimana dovrei rientrare con la squadra. Se tutto andrà per il meglio sarò a disposizione per la sfida contro l’Atalanta. Siviglia? È stata una gioia incredibile vedere quel sinistro di Leo, subito dopo gli ho mandato subito un messaggio, per dirgli che sta calciando meglio con il sinistro che con il destro, visto che ha fatto già due gol molto importanti. Volevo che l’arbitro fischiasse subito la fine perché si è sofferto, si vedeva per televisione e Mario ha chiuso una partita molto importante. Questi tre punti ci lasciano molto tranquilli, la posizione è ottima. La Champions? Ci sono squadre molto importanti che la vogliono vincere come Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City e l’Atletico Madrid. Noi però sappiamo e siamo consapevoli di essere una squadra molto forte, ma dobbiamo sapere che ci sono altre squadre e la gente deve sapere che non siamo gli unici a voler vincere questo trofeo”.

GENOA – “Sarà una partita molto calda, loro hanno bisogno di punti, in più giocare contro la Juventus ti dà qualche stimolo in più perché è la squadra che tutti vogliono battere, per questo non dobbiamo rilassarci. Questo mese è molto fondamentale possiamo dare una botta molto forte agli avversari”.

GOL – A quale sono più legato? Il primo di tutti in Supercoppa contro la Lazio. Penso che sia stato il più bello perché è quello che ha lasciato il segno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy