Duello Juve-Roma per Iturbe

Duello Juve-Roma per Iturbe

TORINO – Si prospetta un’altra sfida tra Juventus e Roma, oltre a quella che sta caratterizzando la stagione 2013/2014: per quanto riguarda il calciomercato, infatti, entrambi i club vorrebbero mettere le mani su Juan Manuel Iturbe, talentuoso esterno d’attacco attualmente in forza all’Hellas Verona, ma di proprietà del Porto. Il…

TORINO – Si prospetta un’altra sfida tra Juventus e Roma, oltre a quella che sta caratterizzando la stagione 2013/2014: per quanto riguarda il calciomercato, infatti, entrambi i club vorrebbero mettere le mani su Juan Manuel Iturbe, talentuoso esterno d’attacco attualmente in forza all’Hellas Verona, ma di proprietà del Porto. Il paraguaiano naturalizzato argentino, classe ’93, ha una clausola di rescissione di 15 milioni di euro con il club lusitano, ma Marotta e Sabatini non si fanno spaventare e preparano l’assalto al “Messi Guaranì”.

Lo ha confermato anche l’amministratore delegato giallorosso Mauro Baldissoni nel prepartita di Verona-Roma:  “Continuiamo a valutare le situazioni di mercato, che chiude il 31 gennaio. Iturbe? E’ un ottimo calciatore: lo valutiamo come altri, ma lo valutiamo per il futuro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy