Duello Juve-Roma per Cerci

Duello Juve-Roma per Cerci

TORINO – E’ uno dei pezzi pregiati della nostra Serie A, tanto da aver guadagnato la maglia della Nazionale azzurra di Prandelli con la quale, salvo clamorose sorprese, partirà alla volta del Brasile per i prossimi Mondiali: stiamo parlando di Alessio Cerci, ala ventiseienne del Torino e vero e proprio…

TORINO – E’ uno dei pezzi pregiati della nostra Serie A, tanto da aver guadagnato la maglia della Nazionale azzurra di Prandelli con la quale, salvo clamorose sorprese, partirà alla volta del Brasile per i prossimi Mondiali: stiamo parlando di Alessio Cerci, ala ventiseienne del Torino e vero e proprio trascinatore della squadra granata con i suoi dribbling, i suoi assist ed i suoi goal. Che l’attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma piaccia, e molto, alla Juventus non è certo una novità: già in passato, infatti, la dirigenza bianconera aveva sondato il terreno per il calciatore, ricevendo però un secco “no” da Urbano Cairo.

Il giocatore, giusto qualche giorno fa, ha ribadito che a fine stagione deciderà il suo futuro, ma ci ha tenuto a sottolineare che, in caso di chiamata da parte di una grande squadra, sarebbe pronto a lasciare il Torino. Ora, però, su di lui si sta muovendo anche la Roma, squadra in cui Cerci è cresciuto calcisticamente e di cui è sempre stato tifoso. Per la prossima estate si prospetta dunque un duello di mercato tra Juventus e Roma, proprio come sta accadendo in questa stagione in campionato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy