Due talenti del Monaco nel mirino

Due talenti del Monaco nel mirino

TORINO – In sede di mercato, la priorità della Vecchia Signora è quella di rinforzare le corsie esterne, possibilmente con calciatori dalle spiccate doti offensive che permettano ad Antonio Conte di tornare ad utilizzare quel 4-3-3 utilizzato solo in rare occasioni negli ultimi due anni. Nelle ultime si fanno largo…

TORINO – In sede di mercato, la priorità della Vecchia Signora è quella di rinforzare le corsie esterne, possibilmente con calciatori dalle spiccate doti offensive che permettano ad Antonio Conte di tornare ad utilizzare quel 4-3-3 utilizzato solo in rare occasioni negli ultimi due anni. Nelle ultime si fanno largo delle indiscrezioni in questo senso, riferite dal portale calciomercato.com, secondo le quali, la Juventus avrebbe messo gli occhi su due talenti in forza al Monaco di Claudio Ranieri.

Si tratta del diciannovenne Lucas Ocampos, esterno offensivo in grado di giocare anche come trequartista centrale, e dell’ala belga Yannick Ferreira Carrasco, classe 1993. Entrambi stanno facendo molto bene in Ligue 1, e il costo del loro cartellino è elevato, perciò sarà difficile portarli a Torino. Eppure, quando si tratta di calciomercato, mai dire mai…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy