Due argentini nel mirino di Marotta

Due argentini nel mirino di Marotta

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici, uomini-mercato della Vecchia Signora, stanno monitorando diversi giocatori in vista del mercato di gennaio: l’ obiettivo è quello di puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la seconda parte di stagione, nella speranza di riuscire a raggiungere gli ottavi di Champions’…

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici, uomini-mercato della Vecchia Signora, stanno monitorando diversi giocatori in vista del mercato di gennaio: l’ obiettivo è quello di puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la seconda parte di stagione, nella speranza di riuscire a raggiungere gli ottavi di Champions’ League. La difesa è uno dei reparti da rinforzare, e in tal senso vanno registrate le indiscrezioni che vogliono il club bianconero sulle tracce del’ argentino Ezequiel Garay, ex del Real Madrid attualmente in forza al Benfica. Il giocatore, classe 86, viene valutato intorno ai 7 milioni di euro.

Ma non c’è solo Garay: nel mirino della Juventus è finito anche un altro argentino, il centrocampista venticinquenne Ever Banega, stella del Valencia e della Nazionale albiceleste. Il club spagnolo sta vivendo un periodo di grande difficoltà economica e, secondo il quotidiano britannico “Daily Mirror” potrebbe essere costretto a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati. I dirigenti bianconeri stanno alla finestra, pronti ad approfittare della situazione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy